Evitate le vostre stesse mosse nel casual game Autonomy

autonomy

Sviluppato da Unruly Attractions, Autonomy è un casual game caratterizzato da un gameplay particolare in cui l’avversario del giocatore è rappresentato dal giocatore stesso.

Lo scopo del gioco consiste nel completare i livelli a schermata fissa colpendo delle sfere colorate con quella che controllerete trascinando un dito sul display.

In quello seguente le sfere replicheranno gli stessi movimenti che avrete effettuato nel livello precedente per completarlo e costituiranno i nuovi ostacoli, mettendovi di fatto a sfidare voi stessi.

Dovrete cercare di eseguire delle mosse in maniera più o meno prevedibile in modo da non complicarvi più di tanto la vita nel livello successivo e così via.

Autonomy è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top