Evento Samsung Mobile Unpacked: il Galaxy S4 sarà presentato il 22 Marzo?

galaxy-s4-tuttoandroid

Dopo una prima presunta immagine del Galaxy S4 riportata nel nostro relativo articolo, spuntano fuori ulteriori informazioni sulla data di presentazione e di lancio del nuovo smartphone. Infatti, sembra che il Galaxy S4 sarà presentato al solito evento Samsung Mobile Unpacked il giorno 22 Marzo negli USA, e che poi sarà lanciato sul mercato internazionale nel mese di Aprile.

Queste informazioni giungono direttamente dalla Corea grazie alla testata giornalistica Asiae, la quale riporta anche che il nuovo smartphone made in Samsung sarà lanciato in due differenti colorazioni: bianca e nera.


Dopo il lancio del dispositivo, Samsung dovrebbe inoltre provvedere a lanciare anche una dock station per la ricarica wireless, in quanto il Galaxy S4 sembra avrà questa caratteristica hardware.

Come per tutti i rumor, vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela in quanto trattasi di informazioni non confermate ufficialmente. Aspettiamoci, però, che l’evento Mobile Unpacked possa essere fissato proprio entro i mesi di Marzo-Aprile-Maggio.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top