Nuovi Emoji in arrivo su Android con il rilascio di Unicode 7.0

Emoji Android

Ormai gli emoji sono diventati fondamentali e non vi è mezzo migliore per esprimere uno stato d’animo, ma non solo, attraverso la tastiera. Li ritroviamo un po’ ovunque anche su Android e ci fanno quindi compagnia tutti i giorni e ci aiutano a comunicare con i nostri amici.

Perciò sarete felici di sapere che è stato rilasciato l’Unicode 7.0 che porta con sé ben 250 nuovi emoji, molti dei quali davvero carini. Troviamo, per esempio, uno scoiattolo, un termometro e un peperoncino, ma quello che forse risulta più simpatico, non per chi lo riceve ovviamente, è il dito medio.


E’ stato aggiunto, finalmente dirà qualcuno, un emoji che rappresenta un dito medio, che potrebbe tornare molto utile in svariate occasioni. Adesso non resta che aspettare che Google decida di integrarli in Android, con le dovute modifiche affinché si adattino a quelli già presenti e integrati in passato. Ancora un po’ di pazienza quindi prima di poter utilizzare il dito medio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top