Easter Egg nel sito Android.com


Google ha dimostrato in varie occasioni di avere talento e passione per gli Easter Egg, letteralmente uova di Pasqua. Sono divertenti, spesso geniali e sono presenti ovunque si parli di sviluppo software come sistemi operativi, videogiochi e siti web. Troviamo ad esempio degli easter egg nel Galaxy Nexus con una specie di screen saver/launcher nascosto oppure nel Galaxy Ace dove premendo velocemente su Versione Software appare un disegno di zombie di Jack Larson.

Proprio ieri ne è apparso uno sul sito Android.com, basta andare in fondo alla pagina, posizionare il mouse sull’Android verde a sinistra e cliccarci sopra. In questo modo apparirà un mini gioco dove bisognerà lanciare delle palle di neve verso il pupazzo sul lato destro dello schermo. Colpite il pupazzo di neve con tre palle prima che lo faccia lui ed otterrete una medaglia.

Google ci mette un certo impegno anche nelle piccole cose, pensate che nel gioco, a metà tra i due personaggi che si lanciano palle di neve, c’è anche l’indicatore della forza e direzione del vento che inciderà sul tiro che effettuerete. L’ho trovato davvero carino e divertente, tanto che non ho ancora smesso di giocarci.

[Android.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • un po’ troppo easy. una volta trovato il punto giusto, senza nemmeno muovere il mouse ed indipendentemente dal vento, lo si colpisce sempre. Nulla contro, anzi. Un simpatico easter egg :)

  • Djkashfkdadad

    simpatico :-P

Top