E’ una stampante? E’ un tablet? No! E’ una Photosmart eStation!

HP questa volta ha veramente ideato qualcosa di nuovo, qualcosa che uno non sa se chiamarlo stampante o tablet, per cui ci limiteremo a chiamarlo col suo vero nome: Photosmart eStation. La Photosmart eStation, difatti, è una combinazione di queste due cose: abbiamo il tablet HP Zeen C510 e la stampante PhotoSmart eStation C510 uniti insieme.

Il tablet ha un schermo di 7 pollici con touchscreen capacitivo, usa il sistema operativo Android 2.1, ha un processore Freescale i.MX51 ed un’autonomia di 4/6 ore per carica. Oltre a tutte le cose permesse da un tablet, come navigare in internet, quando è connesso alla stampante si converte in una cornice digitale.

Il costo della sola stampante è di 399$, non è ancora noto quello del tablet.

Ecco il filmato di Laptop Magazine realizzato con una pre-release di HP Photosmart eStation.

Qui la scheda tecnica.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Il tablet costerà quanto la stampante, temo.
    Molto figo ma utile soprattutto per chi con le stampe ci smanetta assai. Ma forse si prenderebbe una stampante laser e non a getto d’inchiostro…

Top