Dual-boot sull’HP Touchpad: Android 2.3.5 e WebOS

Il team di sviluppo del progetto Touchdroid è finalmente riuscito a realizzare un multi-boot sull’HP Touchpad e la squadra ha pubblicato un video in cui mostra il proprio lavoro. L’HP Touchpad in questione è in grado di funzionare con webOS e con Android 2.3.5 Gingerbread.

Il touchscreen però ancora non funziona e la squadra ha come priorità la risoluzione di questo problema. Il team di CyanogenMod, che è riuscito a far partire Android sul Touchpad, sta lavorando su di un driver touchscreen.

Entrambe le squadre lamentano di avere poche unità Touchpad su cui lavorare ed HP non può fornirle in tempi brevi, questo è dovuto  all’esaurimento del prodotto nei negozi statunitensi dopo un ribasso del prezzo a 99 dollari.

Il team Touchdroid consiglia al pubblico di non aspettare il completamento del progetto, probabilmente continueranno nel tempo libero. Forse CyanogenMod invece riuscirà a completare il lavoro.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Veramente molto bravi, continuate così!
    Ciao, Francesco

Top