Da poco disponibile sul forum ufficiale di Dropbox la versione  2.2.2.8 dell’omonimo client per il servizio clouding che viene offerto anche su piattaforma Android. La nuova versione beta aggiunge parecchie caratteristiche che vi elenchiamo qui di seguito:

  • Condivisione di molte foto in unica soluzione
  • Organizzazione delle foto preferite in album e possibilità di condivisione di questi ultimi
  • Cancellazione multipla delle foto
  • Svariate migliorie all’interfaccia utente (UI)
  • Molti altri miglioramenti e risoluzione di altri bug

Quindi notevoli miglioramenti, ma soprattutto in termini multimediali. Introdotta quindi la possibilità di creazione di album fotografici, la condivisione degli stessi e, eventualmente, la cancellazione degli stessi. Inoltre è stata aggiunta anche la funzione di selezione ed eliminazione multipla delle foto.

Era quindi un tocco multimediale che mancava e che adesso è stato aggiunto al client Dropbox per Android. Se volete installare questa versione beta non vi rimane che scaricare il client da questo link oppure inquadrare il QRCode qui di seguito

beta-qr

Simpaticamente nel codice è ritratta anche l’icona del client per Android, quasi a rimarcare il nuovo carattere più attento alla gestione delle immagini. Rinnovato quindi in un po’ di aspetti e migliorate le prestazioni generali dell’applicazione non ci resta che fare un plauso al Dropobox team for Android. Ben fatto!

[Via]