Droid X vs Evo vs Nexus One, benchmark a confronto

Grazie ai ragazzi di AndroidCentral possiamo vedere la differenza di potenza tra 3 dispositivi Android molto potenti: Motorola Droid X, HTC Evo 4G e Nexus One.

Alla fine dei risultati si può dire che il dispositivo più potente è a tutti gli effetti il Motorola Droid X quando avrà Android 2.2 Froyo, a seguire c’è invece il Nexus One e per ultimo a causa di alcuni blocchi FPS l’HTC Evo 4G.

Dopo il salto il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blackgin

    Non mi piace com HTC faccia i driver per i suoi telefoni. Il nexus nel comparto 3D fa "pena".

  • net.cat

    il droid x è bello ma enorme … molto poco pratico come cellulare a mio dire … il nexus si conferma ancora un'ottima scelta ma pretendo che google si smuova x garantirci dei giochi decisamente migliori xkè x ora, è giusto ammetterlo, l'iphone domina sotto questo aspetto!

  • cigga33

    Froyo Rulez!

  • Pingback: Motorola Droid X in azione con un gioco 3D - Tutto Android()

Top