Ecco alcuni sfondi gratuiti ispirati a Google Now, e non solo!

sfondi android

NowPaper potrebbe non aver soddisfatto ognuno di voi e perciò oggi vi segnaliamo diversi nuovi sfondi ispirati a Google Now, e non solo. Sono realizzati dal designer Alex Pasquarella e sono disponibili al download dal suo sito ufficiale, alcuni dei quali sotto forma di piccoli pacchetti.

Ognuno di essi è realizzato con cura e in alta definizione, in alcuni casi si arriva persino al 4K. Troviamo sfondi ispirati a Google Now, ad alcuni produttori e forme geometriche di vario tipo, per cui troverete sicuramente qualcuno di vostro gradimento.

Gli sfondi sono scaricabili gratuitamente, ragion per cui non dovrete spendere un centesimo, anche se Alex mette a disposizione una pagina per le donazioni, per cui potreste considerarne una per ringraziarlo dell’ottimo lavoro svolto.

Non vogliamo trattenervi ulteriormente e vi lasciamo al link per raggiungere il sito per il download degli sfondi, subito dopo la pubblicità. Non mancate di farci sapere qual è il vostro preferito nei commenti, naturalmente dopo averli provati tutti.

Link | Sfondi di Alex Pasquarella

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top