[Download] Root Toolkit 1.5, Root facile su tutti i Nexus con Android Jelly Bean

root toolkit 1.5 2

Il team di sviluppatori WugFresh, che ha creato la famosissima applicazione Root Toolkit con la quale è possibile ottenere i permessi di root su tutti i Nexus, ha rilasciato da poche ore la nuova versione 1.5 di Root Toolkit, includendo il supporto anche al Nexus 7. Ottenere i permessi di root con Android Jelly Bean è quasi davvero un gioco da ragazzi con Root Toolkit 1.5. Basta infatti selezionare le operazioni che si vogliono effettuare e dare conferma.

Oltre al root, si potrà anche sbloccare il bootloader, ripristinare il proprio Nexus allo stato iniziale, effettuare l’unroot, installare la ClockWorkMod Recovery e tanto altro, tutto in una sola applicazione che potete scaricare dal link in basso. Di seguito le dichiarazioni del team WugFresh riguardo il rilascio della sua nuova creazione:

Questo programma contiene tutti i file di cui si ha bisogno per sbloccare ed effettuare il root sul proprio dispositivo, oppure ripristinarlo alla versione stock e ribloccarlo. Si può anche utilizzare tale programma per effettuare backup e restore (salvataggio e ripristino di dati/applicazioni) di tutti i dati più importanti, flashare file zip, settare permessi, immettere e prelevare file dal dispositivo, installare applicazioni, ripristinare i file di backup di android, flashare ed avviare i file img, il tutto con un doppio click! Questa nuova versione adesso supporta a tutti i device Nexus (incluso il tablet Nexus 7). Per una spiegazione di tutte le nuove funzioni in dettaglio, è stato incluso un file di Guida rilasciato con il programma a cui far riferimento.


Ecco due immagini che riportano rispettivamente la schermata principale dell’applicazione e quella delle funzionalità avanzate:

Se, quindi, volete ottenere i permessi di root sul vostro Nexus con a bordo Android Jelly Bean stock, l’applicazione Root Toolkit 1.5 non potrà di certo mancare sul vostro PC. Qui in basso trovate il link per il download.

Root Toolkit 1.5

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ho una domanda … ho il Nexus s con ICS 4.0.4 …
    1) Posso comunque usare la versione 1.5 ??
    2) Per sbloccare il Bootloader devo semplicemente cliccare UNLOCK e poi farà tutto in automatico ??
    3) E poi per i permessi di root cliccare ROOT Do not flash CWM e poi farà tutto in automatico ??
    4) All’inizio di tutto OVVIAMENTE faccio un Backup … Dopo aver fatto tutti i passaggi ed aver scaricato i permessi di root cosa devo fare (nel senso devo cliccare subito su Restore per riavere tutto o devo spegnere il dispositivo, riaccendere e poi fare Restore) ??
    5) Come faccio a capire se tutto è andato a buon fine ??
    GRAZIE E SCUSATE LE MILLE DOMANDE MA L’HO APPENA COMPRATO E MI INTERESSA SCARICARE QUALCHE ROM !!

  • Sigh la voglio anche io sul n1

  • Sigh la voglio anche io sul n1

  • ovviamente…però da notare che funziona tutto e non lagga ne altro..si può usarla quotidianamente senza problemi….

  • ovviamente…però da notare che funziona tutto e non lagga ne altro..si può usarla quotidianamente senza problemi….

  • Andrea Cavallaro, ovviamente è una ROM porting :)

  • sul nexus s ho gia messo la 4.1 e funziona tutto e ho anche i permessi di root…

  • Quindi quando riceverò L’ota su GNexus, per fargli il root installo il programma e poi clicco su root con la spunta su Do Not Flash CWM e mi roota il telefono senza perdere nessun dato?
    Grazie Mille

    • Giuseppe Iovene

      esattamente, funziona proprio in questo modo :)

Top