Disponibile la versione Google Play Store 3.8.17

Risale solo a pochi giorni fa un nuovo aggiornamento per il Google Play Store, il quale ha portato alla versione 3.8.15 lo store virtuale di Google introducendo pochissime novità per quanto riguarda l’interfaccia della sezione dedicata alle applicazioni installate. Nonostante sia passato così poco tempo, il Google Play Store riceve un nuovo update che lo porta stavolta alla versione 3.8.16, la quale sembra essere più che altro un bugfix della precedente versione.

Non è noto con precisione cos’è che viene toccato con tale update in quanto, confrontando il codice della versione 3.8.15 con quello della 3.8.16, non sembrano esserci cambiamenti di rilievo. Anche il peso delle due versioni del Google Play Store rimane quasi del tutto identico.

Dunque, se non volete aspettare che il vostro Google Play Store si aggiorni da solo alla versione 3.8.16, potete scaricare il file di installazione direttamente da uno dei link qui in basso e procedere con l’aggiornamento. Vi ricordiamo che, per effettuare il download, potete usufruire del servizio TuttoAndroid FastCode che consiste in un qrCode presente vicino al titolo dell’articolo che vi consente di essere reindirizzati su questa pagina direttamente dal vostro dispositivo per poter scaricare il file.

Download Google Play Store 3.8.16 (Mirror 1)

Download Google Play Store 3.8.16 (Mirror 2)

Download Google Play Store 3.8.16 (Mirror 3)

Download Google Play Store 3.8.16 (Multi Mirror)

[Via]