Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari è un gioco casual appartenente al genere endless ed è offerto da Yodo1 Games, gli autori del celebre Crossy Road.

In questo gioco dovremo domare una buona varietà di animali della savana come tigri, leoni, zebre, bufali, elefanti e struzzi, cavalcandoli il più a lungo possibile evitando gli ostacoli, in modo da guadagnare il maggior numero di monete.

Trascorso un certo tempo l’animale che cavalcheremo verrà domato diventando nostro amico e finirà nel nostro zoo su una nave volante, ma col passare del tempo finirà per imbizzarrirsi e diventerà più difficile da controllare, ragion per cui potremo saltare su un’altro animale servendoci del lazo e cercare di accalappiarne di nuovi per ampliare la collezione.

Potenziando gli habitat degli animali avremo dei vantaggi cavalcandoli durante i safari e potremo aprire lo zoo ai visitatori per guadagnare ulteriori monete.

Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per scaricare il gioco dal Play Store.