I fan di Star Trek potranno entrare nella prestigiosa organizzazione Starfleet, nel nuovo gioco sviluppato da Disruptor Beam: Star Trek Timelines.

L’avventura si sviluppa attraverso un universo multidimensionale, esplorabile a bordo delle mitiche astronavi della serie, tra le quali la USS Enterprise, la Defiant, la Voyager e il vascello klingoniano.

Dovremo assemblare il nostro equipaggio scegliendo tra le centinaia di personaggi iconici, protagonisti di varie serie di Star Trek, ognuno con abilità e caratteristiche uniche.

Star Trek Timelines è un gioco di strategia arricchito da elementi RPG e le battaglie contro i nemici che incontreremo nel corso delle avvincenti missioni si svolgono in un ambiente 3D dal taglio cinematografico, che ricrea fedelmente l’atmosfera tipica della saga, merito anche dell’ottima colonna sonora.

Purtroppo manca la traduzione in italiano che sarebbe stata gradita, per apprezzare completamente i frequenti dialoghi presenti durante il gioco.

Star Trek Timelines è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul seguente link.