Questa mattina è disponibile una nuova versione del Google Play Store che introduce una serie di nuove funzioni riportando il numero di versione 3.10.9.

In prima analisi vi è una rinnovata interfaccia suito dopo la scelta dell’installazione da eseguire, una nuova finestra popup se cosi vogliamo dire.

Successivamente abbiamo notato che nella schermata della sezioni Lista dei Desideri è stato aggiunto il pulsante che consente la rimozione dell’app, come venne aggiunto per la scheda Tutte le applicazioni.

Inoltre una grande innovazione consiste nella possibilità di tradurre eventuali descrizioni che non sono nella nostra lingua, e questa caratteristica forse rappresenta una vera chicca. Adesso le applicazioni che ci interessano saranno ben più chiare, o quanto meno più leggibili se non conosciamo la lingua originale in cui sono state scritte. E’ bene dire che Google Traduttore sarà il mezzo per ottenere il risultato finale, quindi non esente da piccoli errori, essendo un processo automatizzato.

Per l’installazione, scaricate il pacchetto da qui sotto, copiatelo sulla memoria del vostro dispositivo ed installatelo.

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4

[Via]