Wind presto si adeguerà a Vodafone e TIM e così il suo servizio SMS My Wind, che informa gli utenti via SMS circa le chiamate ricevute mentre il cellulare non è raggiungibile o mentre è occupato, sarà a pagamento.

L’operatore ha annunciato che a partire dal prossimo 15 Dicembre SMS My Wind avrà un costo di 19 centesimi, i quali saranno addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica e consentiranno all’utente di usufruire del servizio per 7 giorni, incluso quello nel quale riceverà la notifica.

Il servizio continuerà ad essere attivo, ma i 19 centesimi saranno addebitati solamente alla ricezione del successivo SMS. Ma come disattivare SMS My Wind? Non dovete fare altro che chiamare il 403020 e seguire le istruzioni vocali, numero utile anche per procedere alla riattivazione successivamente.

Per ulteriori informazioni potete leggere l’informativa di Wind pubblicata sul suo sito ufficiale, mentre per sostituire il servizio SMS My Wind vi consigliamo l’applicazione Phonefunky che abbiamo recensito qualche giorno fa e che funziona decisamente bene.