Dell Smoke un altro smartphone di casa Dell

Altro smartphone di casa Dell sara il nuovissimo Dell Smoke, di sicuro la prima cosa che salta all’occhio è il suo design mai visto a casa android, design che ricorda nitidamente un cellulare windows mobile ma che al posto dell’OS di casa microsoft monta il nostro mitico android!
Il display sarà di 2.5 pollici QVGA un po piccolino rispetto ai suoi fratelli droidi, ma ogni cellulare dopotutto aha dei pro e dei contro no?PEr quanto riguarda il processore si tratterà di un ottimo Qualcomm MSM7230 da 800Mhz che ci permettera di possedere un cellulare molto scattante sopratutto se unito ai suoi 14Mbps di rete HSDPA, il cellulare si vedra equipaggiato da una fotocamera da 5Mpx, come connettivita sfruttera ovviamente il WIFI ormai immancabile per un cellulare di ultima generazione, e il bluetooth 2.1, la sua memoria sara espandibile grazie a una micro SD fino a 32 Gb.

Per averlo dobbiamo aspettare fino agli inizi del 2011 ma non si sa ancora da quale compagnia sara appoggiato, non ci resta che metterci comodi e attendere.

[VIA]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carmine

    sarà sicuramente un prodotto di fascia media e di certo quindi non avrà android 3.0 visto ke il nuovo aggiornamento necessità prima di tutto di display ben ampi (3.5 pollici min) e processori con almeno 1 Ghz di potenza ;)

Top