Dead Trigger 2: l’Arena sbarca con il nuovo aggiornamento!

sddefault

Fieri membri della resistenza, MADFINGER Games propone il nuovo aggiornamento del gioco più popolare fra gli FPS in salsa horror, parliamo di Dead Trigger 2 che, con questa nuova versione, introduce la modalità Arena. Non parliamo solo di un semplice aggiornamento con una location dedicata agli scontri violenti contro ondate di zombie, ma anche di ricompense, trappole ed ondate fino all’ultimo sangue. Ecco il video trailer ufficiale.

In pratica, non appena installato l’aggiornamento ed avviato il gioco, il contrabbandiere ci racconterà che un suo amico ha aperto una graziosa arena sull’Isola del Massacro chiamata “dolcemente” Arena della Morte. Graziosa è dir poco, potremo infatti girovagare sparando ad ondate di zombie che cresceranno in numero e resistenza man mano che il numero dell’ondata stessa cresce. Ma ci saranno anche degli aiuti chiamati “Lucky Boxes” (o casse fortunate) che conterranno una serie di power up molto interessanti come: Score Boost (moltiplica i punti che facciamo mentre è attivo), Melee Madness (aumenta i danni degli attacchi corpo a corpo mentre è attivo), Damage Rush (aumenta i danni delle armi mentre è attivo), Immortality (ci rende invulnerabili mentre è attivo). Ovviamente il denaro ottenuto durante le partite giocate in questa nuova modalità è valido per potenziare sia le armi che i lavoratori, così come per acquistare nuove armi, granate, kit medici etc. Che dire delle trappole? Tre semplici trappole a molla che, una volta caricate, si innescheranno al passare degli zombi e li catapulteranno lontano da voi!

Non avete ancora installato Dead Trigger 2? Potete farlo seguendo il collegamento nel badge qui sotto!

[pb-app-box pname=’com.madfingergames.deadtrigger2′ name=’DEAD TRIGGER 2′ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jonathan

    Non so se capita solo a me .
    il mio problema consiste nella storia , quando si carica la partita non si vedono le immagini vedo solo la mia arma … qualcuno mi sa dare una mano .

Top