CyanogenMod 11 disponibile per gli smartphone Android One

androidone

Gli utenti che sono in possesso di un Android One saranno entusiasti di sapere che possono installare la CyanogenMod 11 nel loro smartphone. Ciò non ha nulla a che fare con Cyanogen Inc. e con le indiscrezioni dei giorni scorsi, infatti la ROM è una versione non ufficiale e quindi non adattata direttamente dal team.

A qualche settimana di distanza dal root e dalla recovery, arriva la possibilità di installare la prima ROM e questo sarà senz’altro un aspetto a favore degli smartphone della serie Android One. La cosa non ci riguarda particolarmente da vicino considerato che sono disponibili solo in India, perciò non gli dedicheremo spazio più di tanto.

Sappiate comunque che la ROM è quasi del tutto funzionante e ci sono solo poche cose da sistemare, come l’A-GPS, la SIM2, il WiFi e la connessione dati con la SIM1. Per saperne di più e per i download vi rimandiamo al forum di XDA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top