CyanogenMod 10, ecco il primo changelog ufficiale per i prossimi aggiornamenti

cyanogenmod-10-galaxy-nexus

Il lavoro del team CyanogenMod, e di quello dei singoli sviluppatori, procede senza sosta per poter portare la ROM CyanogenMod 10 il prima possibile su quei dispositivi che hanno ricevuto ufficialmente la CyanogenMod 9. La CM 10, ricordiamo, porta in grembo Android Jelly Bean e gli ottimi primi risultati ottenuti con tanti dispositivi fanno ben sperare in un rilascio delle prime Nightly abbastanza a breve. La CM 10, infatti, si comporta già egregiamente su tanti smartphone e tablet Android.

Qualche ora fa, comunque, il Team CyanogenMod ha pubblicato l’elenco (changelog) di quelle che dovranno essere le funzioni da implementare nella CyanogenMod 10 e che attualmente non sono ancora presenti. L’elenco delle funzioni è il seguente:

  • “Riavvia” dal menu Power
  • Catturare screenshot dal menu Power
  • Profili
  • Calendario nella Lockscreen
  • Meteo nella Lockscreen
  • Personalizzazione delle luci di notifica (led)
  • Personalizzazione luce batteria
  • Selettore metodo di input (IME) nella barra di notifica
  • alcune altre funzioni da implementare nelle Impostazioni

Queste sono le prime modifiche che dovranno essere implementate nella CM 10 al fine di renderla identica alla CM 9 sotto il piano delle funzionalità. Dopodichè il team focalizzerà il suo lavoro solo sulla CM 10 e quindi implementerà altre funzioni in più rispetto alla CM 9.

Non aspettiamo altro che CyanogenMod rilasci ufficialmente le prime Nightly e faccia gustare il sapore dei Jelly Bean alla stragrande maggioranza degli utenti Android. Naturalmente ci auguriamo che anche quei dispositivi che non hanno ricevuto la CM 9, possano comunque ricevere la CM 10 grazie alla facilità di modding che sta dimostrando Android Jelly Bean.

Vi terremo costantemente informati sui fatti!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top