Le ROM CyanogenMod 10 si aggiornano ad Android 4.1.2

Solo nella giornata di ieri è stato rilasciato il nuovissimo update di Android Jelly Bean che passa alla versione 4.1.2 (qui trovate la nostra video recensione), che puntualmente già da oggi sono disponibili le nuove Nightly CyanogenMod 10 aggiornate con la nuova versione software. Anche se queste ROM sono lontane dall’essere perfette in quanto appunto delle Nightly, è ammirabile come in pochissime ore il team CyanogenMod abbia già adottato la nuova versione di Android.

Se si continua di questo passo ci si ritroverà, nel giro di pochissimi mesi, ad avere delle ROM abbastanza stabili visto lo sviluppo rapidissimo che sta avendo la CM 10. Ricordiamo che le ROM CyanogenMod 10 sono sviluppate in AOSP, quindi la stessa versione e personalizzazione di Android che troviamo montata sui Nexus, ovvero stock Android.

Dunque, qualora abbiate sul vostro dispositivo una ROM CyanogenMod 10 ufficiale, basta che vi rechiate in Impostazioni -> Info su telefono/tablet -> Aggiornamenti CyanogenMod e scaricare l’ultimo update disponibile per la vostra ROM.

Naturalmente, diteci tutte le vostre prime caute impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top