Compaiono Sony S1 e Sony S2 selvatici!

Dopo l’annuncio ufficiale e il primo video con protagonisti i futuri tablet Sony, poco si è saputo di questi due tablet. Il Sony S1, lo ricordiamo, si presenta come un tablet dalle forme abbastanza comuni, fatto salvo per la particolare scelta di dotare il tablet di un lato più spesso rispetto all’opposto, dando così una forma semi-triangolare se visto dal lato e – a detta di Sony – un migliore comfort nell’impugnare il tablet. Il Sony S2, invece, si presenta come un tablet a suo modo rivoluzionario: poco più grande di un’agenda tascabile, questo particolare tablet ha una forma “a libro” data dalla possibilità di chiuderlo a metà grazie ai due schermi presenti. Il sito web tedesco Golem è riuscito a passare un pochino di tempo con entrambi i dispositivi ad un evento a Monaco di Baviera, fornendoci alcune delle migliori immagini finora. Non è certo uno sguardo approfondito che si riuscirà a dare a queste due “tavolette”, ma una foto e un video di 18 secondi sono meglio di niente!

Il video è visibile a questo indirizzo.

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • il titolo in stile pokèmon è geniale ahah

  • l's2 mi intrippa non poco.
    unico appunto cosi arrotondato mi sa di scomodo appoggiandolo sul tavolo

Top