Code in Cina per l’uscita del Meizu Mx con Android 4.0

A distanza di un anno, la casa cinese Meizu, ha proposto per il mercato Asiatico un nuovissimo smartphone così interessante da creare code all’esterno dei negozi. Lo smartphone si chiama Meizu Mx ed è dotato sul lato software del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich mentre su quello hardware di display da 4 pollici con risoluzione 960×640 pixel, processore dual-core da 1.4 Ghz, 1GB di Ram, 16 GB di memoria interna e ben 8 megapixel di fotocamera.

Come tutti i produttori fanno, anche il Meizu Mx ha una interfaccia grafica proprietaria che però sembra si potrà sostituire in favore di quella classica Google Experience. Purtroppo al momento non si sa se il dispositivo arriverà anche in altri paesi all’infuori dall’Asia, pur avendo successo infatti la casa non sembra avere certe intenzioni.


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sembra davvero ben fatto, guardate questo unboxing e prima prova:

    http://www.youtube.com/watch?v=rhTRIW5o4Bk

  • Walter23

    Ma non erano i fanboy gli imbecilli che si mettevano in fila per l’iPhone snobbati da Samsung persino nei suoi spot? Chiaramente ora è tutta un’altra cosa! Tutti quelli che vediamo in fila, nel video sopra postato, hanno tutti superato il più estremo test di intelligenza. A parte la mia critica verso un modo di pensare la tecnologia e l’informatica da tifosi da stadio che giustificano sempre la propria squadra e non riescono a vedere niente di buono nelle altre, mi chiedo quanti di voi sono stati capaci di adottare le stesse critiche verso gli utenti Android?
    P.S. Ho un desire HD con cui mi trovo benissimo ma so anche apprezzare e rispettare chi fa altre scelte senza scivolare nella critica gratuita.

  • Anonimo

    Meizu, gennaio 2012 con Android 4.0…….Samsung, produttore del Galaxy Nexus, gennaio 2012 solo leaked piene di bug, di ufficiali nemmeno l’ombra, Android 4.0 a febbraio-marzo…
    mah!

    • Bluevex

      I tempi sono quelli. La touchwiz non è mica solo il launcher e comunque te non l’hai provato un meizu con ics…chi ti dice che sia bug free?

      • Maualt

        Infatti, anche il Galaxy Nexus non scherza poco in quanto a bug.

    • ndroid

      La Meizu ha solo uno smartphone a cui badare, inoltre il fatto del Galaxy Nexus non centra niente, Samsung lo assembla soltanto, al lato software ci pensa Google!

      • Maualt

        Non credo che Samsung quando assemblava e testava il Galaxy Nexus lo faceva con installato Gingerbread, altrimenti avrebbero consegnato a Google un bel pezzo di plastica, poi un minimo di esclusiva se la potevano far dare, mica tanto, almeno un mesetto :-)

Top