ChatON per Android si aggiorna con tante novità

chaton

Arriva un nuovo aggiornamento per ChatON, l’app di messaggistica istantanea made in Samsung, preinstallata su tutti gli smartphone del produttore coreano ma disponibile anche per gli altri dispositivi Android.

ChatON può essere considerata una sorta di WhatsApp, seppur di minor successo, consentendo agli utenti di inviare messaggi, contenuti multimediali ed effettuare videochiamate con i propri amici, il tutto su più piattaforme (Android, iOS, BlackBerry).

Piuttosto corposo il changelog della nuova versione dell’applicazione (v2.7.3), che porta con sé la traduzione da e verso il coreano, cinese, giapponese e inglese (e viceversa) e dal tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese all’inglese (e viceversa), il backup automatico dei messaggi, una più semplice procedura di registrazione, la possibilità di inviare GIF animate e file audio, il supporto sul Samsung Galaxy S4 a ChatON Voice & Video Chat.

ChatON per Android può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store. Se non l’avete mai utilizzata, provate a darle una chance.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Per le videochiamate e le chiamate bisogna installare Chaton Voice&call e si può fare solo su Galaxy S4 a quanto pare

  • KKB1976

    Per me e’ la migliore!!

Top