Chameleon Launcher: aggiornamento e nuova versione per smartphone

unnamed

Per molti mesi non abbiamo più saputo nulla di Chameleon Launcher,  fino a qualche settimana fa, quando gli sviluppatori stessi, tramite il loro blog ufficiale, hanno comunicato l’arrivo nel giro di poco tempo di una nuova versione che avrebbe portato con sé anche la versione per smartphone. Detto, fatto. Oggi, è disponibile nel Play Store l’aggiornamento 2.0.1 per Chameleon Launcher per tablet che aggiunge anche il supporto agli smartphone e la nuova versione solo per smartphone con numero di versione sempre 2.0.1. Il prezzo della versione per tablet e smartphone resta 3.12 euro, mentre quello della versione solo per smartphone è 2.25 euro. Prezzi differenti dovuti al fatto che una versione supporta sia tablet che smartphone, mentre l’altra solo smartphone. Il changelog della nuova versione riporta molte novità che ora andiamo a vedere:

  • Supporto per smartphone
  • Cartelle e collegamenti
  • App Launcher Widgets
  • Dashboard ridisegnata
  • Miglioramenti alle prestazioni
  • Aggiornati molti widget Chameleon

Se siete intenzionati a provare Chameleon, potete procedere al download di entrambe le versioni dai badge che trovate a seguire. Nel caso, non mancate di dirci nei commenti cosa ne pensate e come vi trovate con questo nuovo e particolare launcher.

[app]com.chameleonlauncher[/app]

[app]com.chameleonlauncher.phone[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top