CCleaner, il “pulitore” di sistema in arrivo su Android

CCleaner-icon-by-Creato937

Se stavate cercando un’applicazione per la pulizia del vostro smartphone o tablet Android, ecco che questa notizia potrà farvi piacere. L’applicazione CCleaner, famosissima su PC Windows e Mac, è in via di sviluppo e il team che ci sta lavorando conta di poterla portare al più presto su Android.

ccandroid-sneak

Per chi non conoscesse di cosa si tratta, CCleaner provvede a cancellare i file che all’utente non sono utili ed anche file temporanei, ma l’applicazione per Android permetterà anche di cancellare la cronologia del browser, la cache, SMS/MMS e tanto altro ancora.

In questo modo si potrà tenere il proprio dispositivo in modo più ordinato quando appunto si vuole effettuare una sorta di pulizia software. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda una possibile data di disponibilità dell’applicazione ed anche per quanto riguarda il prezzo di lancio, che ci auguriamo sia gratis.

Naturalmente, non appena l’applicazione sarà disponibile sul Google Play Store, vi renderemo disponibile il download.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • meglio clean master

  • morissio

    Sul PC lo uso tantissimo e non mancherà una prova sul mio phablet :) siete grandi!! :D

Top