Asus Transformer Pad Infinity: disponibile l’aggiornamento ad Android 4.2

atpi

Asus è la prima ad aggiornare i propri prodotti all’ultima versione di Android disponibile e, per questo, ha ricevuto il plauso da parte di Google. Proprio in merito alla sua tempistica di aggiornamento quest’oggi evidenziamo una notizia che farà felici i possessori di Asus Transformer Pad Infinity.

ATPI4.2.2

E’ infatti stata resa nota, tramite la pagina Facebook di Asus, la disponibilità dell’avanzamento della distribuzione di Android alla versione 4.2.2 Jelly Bean. Questa porta con se tutte le novità salienti, ovvero il supporto al multi utente ed il Daydreams. E’ la stessa Asus a comunicare che l’aggiornamento è disponibile per il download, non specificando quali paesi ne siano destinatari quindi è presumibile che il rilascio stia avvenendo a livello globale.

Fateci sapere se state già aggiornando oppure no nel box dei commenti qui di seguito. Vi ricordiamo che, anche se come detto prima il rilascio potrebbe avvenire in tutti i mercati indistintamente, non è detto che sia puntuale in tutti quindi potrebbe ritardare al massimo di qualche giorno. Se state aggiornando, come detto da Asus, “gioite”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rikytoro

    Aggiornato ieri sera !
    Preciso che la versione di Android è la 4.2.1
    Qualcuno riuscirebbe a trovare il changelog completo di questo preciso aggiornamento ?

  • Che fine ha fatto la versione con modulo LTE/4G dell’asus infinity pad? Possibile che ancora non sia stato messo in commercio?

Top