Asus Padfone 2: presentazione ufficiale il 16 Ottobre a Milano

di | 20 settembre, 2012
Android | ASUS | Cellulari Android

Proprio in questo momento è giunto in redazione il comunicato ufficiale di Asus che annuncia un “Save the date” per il 16 di Ottobre, data in cui ci sarà la presentazione del nuovo Padfone 2. La presentazione avrà luogo a Milano ed a Taipei ma non si hanno ancora ulteriori info riguardo l’orario. Per adesso è, come già detto poc’anzi, un “save the date“, ovvero un “tieniti libero“, quindi ci aspettiamo che Asus ci fornisca presto ulteriori dettagli.



Del Padfone 2 sono emersi dei dettagli molto interessanti provenienti da alcuni test benchmark eseguiti sul dispositivo e successivamente trapelati in rete. Dovrebbe essere quasi certo l’utilizzo di un processore molto prestante, un Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5 GHz, e la presenza di Android 4.0.4 ICS che dovrebbe essere presto aggiornato a Jelly Bean.

Naturalmente vi invitiamo a seguirci poichè TuttoAndroid sarà presente all’evento Asus a Milano e vi fornirà in diretta tutte le notizie, immagini e video sul nuovo dispositivo “ibrido” che Asus si appresta a presentare.

Stay tuned!

asus android asus milano asus padfone 2 asus padfone 2 presentazione padfone 2 android padfone 2 milano