Asus Nexus 7 da 16GB in offerta da Saturn a 199 euro

nexus-7-16gb299

Un tablet con processore quad-core nVidia Tegra 3 a 1.2Ghz, display da 7 pollici LCD IPS HD, memoria interna da 16GB, memoria RAM da 1GB, Wifi, Bluetooth, GPS, sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean che sarà aggiornato nel giro di 1 mese ad Android 4.2 il tutto ad un prezzo di 199€ è possibile?

Si, si chiama Nexus 7 e dobbiamo ringraziare Google.

Dopo che la società di Mountain View ha infatti annunciato l’arrivo sul mercato del suo  Tablet più piccolo nel formato da 32GB mantenendo l’asticella del prezzo fissa a 249 euro, era ovvio che presto la sua versione da 16GB venisse ribassata sul prezzo.

La prima catena ad effettuare questo ribasso in Italia è Saturn che lo ha ancora disponibile sul suo sito web al seguente indirizzo (Link).

Nexus 7 da 16GB a 199 euro dunque sarà presto uno standard in Italia e accompagnerà nelle vetrine la versione da 32GB al prezzo di 249 euro non appena giungerà.

[Grazie a Salvatore per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top