Archos Phone,nuovo terminale pronto nel 2010

La Archos durante la presentazione del suo nuovo tablet-multimediale basato interamente su Android,ha tirato fuori l’asso dalla manica,presentando Archos phone,un terminale dalle caratteristiche superbe.

Stiamo parlando infatti di:

  • Schermo 4,3 ” capacitivo
  • Risoluzione di ben 854×480
  • Processore Cortex da ben 1ghz (siamo ai livelli dello snapdragon offerto da toshiba)
  • Gps,wi-fi
  • Memoria interna (non sappiamo ancora quanti GB)

Con queste caratteristiche signori,si candida ad essere un ottimo terminale di fascia alta,anche se dubito che fino al periodo di uscita gli altri concorrenti (vedi htc hd2,samsung istinctQ,sony experia X3) staranno a guardare

Chi vivrà vedrà,vanno comunque i miei complimenti a questa casa che ha scelto la tecnologia open source per i propri terminali

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blackgin

    Peccato che non ci sia dietro una community come xda.. Senza questa purtroppo si rimane troppo indietro

  • smn

    La archos è una casa ottima, conosciuta in tutto il mondo. Insieme alla cowon , secondo me , è leader nel settore di lettori multimediali. Altro che ipod touch, la archos se lo mangia a colazione sia per qualità audio/video, che per qualità di materiali. L'anno scorso ho acquistato un cowon q5w da 60 gb, ero indeciso tra questo e l'archos. Entrambi, cercando su internet, sono ritenuti leader nel settore, e mi sa che la Archos tirerà fuori un bel terminale con android.

    Cercherò di acquistarlo, sicuramente non deluderà.

Top