App Space: il nuovo rivoluzionario widget per Android

app space img

In un Play Store in cui sono presenti svariati widget con i quali possiamo personalizzare le nostre homescreen, si fa spazio un nuovo widget molto interessante che cambia radicalmente il modo di concepire i collegamenti rapidi alle applicazioni sulle nostre Home.

Stiamo parlando di App Space, un widget per così dire rivoluzionario che non si mostra in icone quadrate o in layout rettangolari, bensì si prepone di offrire all’utente una schermata dalla quale poter lanciare diverse applicazioni a scelta dell’utente.

app space

Come si può osservare dall’immagine, nel widget è possibile selezionare diverse applicazioni da lanciare e da associare a diversi oggetti. Ad esempio, se selezioniamo la radio, si avvierà l’applicazione per la radio o per la musica che l’utente in precedenza avrà scelto, e così via per tutti gli altri oggetti: orologio, telefono, calcolatrice, calendario, etc.


L’applicazione è assolutamente gratuita, mentre sono presenti degli add-on che possono essere scaricati ad un prezzo di €0,74. Infatti, per i più esigenti sotto il profilo della personalizzazione, sono presenti degli add-on da scaricare dal Play Store che consentono di cambiare le immagini e gli oggetti presenti nel widget, come School Days e Audio Addict.

unnamed unnamed (1)

Di seguito potete osservare un video di App Space in azione e, subito dopo, scaricare l’app e gli add-on dai badge qualora lo vogliate.

[app]com.appspace[/app]

[app]com.appspace.schooldays[/app]

[app]com.appspace.audioaddict[/app]

Nel caso in cui provate App Space, fateci sapere cosa ne pensate e se ritenete che questo widget possa meritarsi un posto fisso in una delle vostre homescreen.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zork

    Non posso unirmi ai bimbominkia estasiati purtroppo. veramente inutile.

  • Daniele Fiorenza (FB)

    Davvero gran bella trovata….. !!!

  • Angelo Piè Veloce (FB)

    Questa è una figata pazzesca

Top