Angry Birds Space da il benvenuto a Slash!

slash.png

Magliette, oggettistica, bevande, svariati edizioni con temi differenti: tutto questo è Angry Birds che nella sua versione Space dà il benvenuto a Slash, fiera chitarra dei Guns N’ Roses. Il personaggio a tema Slash è stato inserito nel gioco Honoris Causa, poiché ha composto un brano dedicato al giochino in questione.

unnamed (1)

La magia che lega questo gioco agli utenti che lo hanno apprezzato è dovuta prima di tutto alla semplicità di gioco, alla simpatia dei personaggi ed alla instancabile fantasia degli sviluppatori di Rovio. La stessa capacità di immaginazione è stata esplicata in diversi aggiornamenti, con tantissimi nuovi livelli di volta in volta. Certamente con Angry Birds Space la situazione ha avuto una svolta completamente nuova nella meccanica del gioco. L’introduzione dell’assenza di gravità e di pianetini con il proprio campo gravitazionale ha dato vita a traiettorie che prima erano completamente impensabili.

Star Wars è stato il primo a beneficiare dell’ingresso nella famiglia Rovio, che ben si sposava con il capitolo astronautico. Adesso anche Slash andrà nello spazio con gli uccellini iracondi!

Ci segnalano anche che è stato aggiornato anche Angry Birds con ben 15 nuovi livelli. Per scaricare i giochi in questione andate nel relativo box che trovate qui di seguito e scatenate la vostra rabbia a suon di fionde e fringuelli!

[app]com.rovio.angrybirdsspace.ads[/app]

[app]com.rovio.angrybirds[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top