Angry Birds Friends: un nuovo capitolo in arrivo su Android

Immagine

Ormai conosciamo bene la serie di Angry Birds, su dispositivi mobile o social network, ormai è disponibile ovunque. La software house produttrice, Rovio, sta per portare su Android un nuovo capitolo della serie, chiamato Angry Birds Friends. Il successo ottenuto nel 2012, ha fortemente spinto l’azienda a voler pubblicare un nuovo capitolo della serie. Si parla di 195 milioni di dollari di guadagni nello scorso anno, una cifra importante. Ed 

Angry Birds Friends ha avuto un ruolo fondamentale nei guadagni ottenuti nello scorso anno, essendo già disponibile su Facebook con oltre 60 milioni di installazioni e 15 milioni di utenti attivi al mese. Le caratteristiche del gioco prevedono gli stessi uccelli presenti negli altri capitoli della serie, ma con caratteristiche nuove. Stiamo parlando della possibilità di svolgere tornei settimanali, di inviare potenziamenti agli amici e di condividere i punteggi su Facebook direttamente dall’applicazione.

Purtroppo, Rovio non ha annunciato ancora delle tempistiche circa il suo rilascio per Android, ma non appena ci saranno novità ve le segnaleremo. Secondo voi, Angry Birds Friends otterrà lo stesso successo dei precedenti capitoli oppure la serie va ormai perdendo il suo fascino?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top