Android One, i primi smartphone arriveranno a Settembre

Android-One1

Android One è un progetto annunciato da Google decisamente interessante, che vuole portare l’esperienza Pure Google in tutte le tasche. Nasce con il fine di realizzare smartphone a basso costo, circa 100 $, da lanciare nei mercati emergenti (India, Brasile, eccetera), offrendo un buon hardware e Android stock con aggiornamenti garantiti, proprio come i dispositivi Nexus.

Nelle passate settimane, si pensava che i primi smartphone facenti parte della serie Android One dovessero essere lanciati nel corso del mese di Ottobre, ma a quanto pare arriveranno con circa un mese d’anticipo e cioè nel mese di Settembre.

Non dovremo aspettare ancora molto, dunque, per vederli in azione e per valutare così i chipset MediaTek al loro interno: la curiosità di scoprire come saranno gestiti, soprattutto in termini di fluidità, da Google è molta, ma per fortuna manca solamente qualche settimana alla commercializzazione. Appuntamento quindi al lancio, nel caso non dovessero venir fuori ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    Sto catorcio con Android L, e il mio povero Galaxy Nexus rimasto con JellyBean

    • Rommel

      Cyanogenmod e passa la paura
      ;-)

      • Dario Garcia

        Uso AOSPA :-)

Top