Android L, ecco una lista degli ultimi bug risolti

android l

Sono passati due mesi da quando Google ha dato l’opportunità ai possessori di Nexus 5 e Nexus 7 di provare in anteprima la nuova versione – al momento per sviluppatori – del suo sistema operativo, Android L; mai prima d’ora la fase beta di Android era durata tanto.

Nell’attesa del rilascio ufficiale per tutti gli utenti, previsto per l’ultimo trimestre dell’anno, sono stati localizzati e risolti numerosi bug, alcuni dei quali importanti, per preparare il robottino al gran debutto. Uno di questi problemi era addirittura l’impossibilità di inviare MMS da dispositivi Nexus tramite l’app di default Hangout (il problema era, comunque, legato agli operatori americani T-Mobile e AT & T).

Nelle ultime 24 ore, oltre a quello sopra citato, ben altri 13 bug hanno mutato il loro stato in “fixed”: sono stati quindi risolti e verranno modificati nella build per il rilascio. Qui sotto potete dare un occhio alla lista, e vedere quali bug hanno trovato soluzione; restano comunque altri centinaia di problemi ancora irrisolti, su cui si fisserà l’attenzione dei programmatori prima del fatidico giorno del rilascio.

android l bug

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DAI DAI CHE CE LA FAI

  • ale

    Credo proprio che passerò a iPhone questavolta

    • Gigio

      perchè?

    • Umberto M-Hunter Parodi

      Dopo quello schifo che hanno presentato?! Ahahha

    • AmAk

      Perchè… hai istinti suicidi?

      • ale

        Bella questa complimenti

    • MaxArt

      Curioso che lo dica proprio nel giorno in cui più appare chiaro che Apple non ha più nulla di meglio da offrire rispetto alla concorrenza.

      Pure l’Apple Watch ha suscitato reazioni assai tiepide.

    • Emanuele De Rosa

      Volevi dire che forse torni a nexus4 ma con Ios anziché android?

    • si basta che non passi a wp8!!

Top