Android Jelly Bean in pillole: 2. Google Now (video)

google-now-screen

Eccoci con il secondo appuntamento della nostra nuova video-rubrica: Android Jelly Bean in pillole, il cui scopo è di mostrarvi facendo piccoli focus tutte le nuove caratteristiche del nuovo aggiornamento Android.

Ieri abbiamo visto le Notifiche Espandibili ed oggi? Protagonista di questa puntata è Google Now il servizio che funge un po’ da segretaria virtuale analizzando quotidianamente le nostre posizioni, le nostre ricerche ed i nostri appuntamenti. Vediamolo:


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Scusate ma le funzioni che ci avete fatto vedere funzionano in Italia?perche a me nn mi compare la scheda del traffico..pur impostando una destinazione da Maps…mi compare sempre e solo il meteo….

  • Corrado Tabasco Dello Russo Funzionare funziona, purtroppo è castrato e solo alcune schede sono abilitate per l’Italia

  • Sì ma in italia non funza.

  • Video interessante e ben fatto.

    Unica cosa, cercherei di disattivare (o allungare a dismisura) il dimming della luminosità dello schermo.

Top