Android Ice Cream Sandwich non supporta ancora Adobe Flash

Continuano le brutte notizie per Adobe Flash su Android: dopo lo stop con gli sviluppi da parte della società per il plugin mobile, si scopre oggi che Android Ice Cream Sandwich, non supporta ancora Adobe Flash.

Non preoccupiamoci però, Adobe Flash non sarà presente solamente all’inizio sul nuovo sistema operativo di Android ma in un futuro non troppo lontano Adobe espanderà il supporto anche a questa release.

Ovviamente non tarderemo a comunicarvi quando il plugin sarà disponibile quindi… stay tuned! :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giochi Android

    Vuoi scaricare giochi android gratis come pes 2012, world of goo, need for speed , modern combat?
    Allora vai su http://storesamsung.altervista.org

  • html5, Youtube e tanti altri l’Hanno capito. Speriamo si diffonda, allora si che si avra facolta di scegliere se montare flash o meno….

  • i precedenti post mi sembrano l’apoteosi dell’ipocrisia, fino a ieri…wooww w android che ha flash e oggi, oh era ora che non venisse più supportato, oh ma scherziamo? come ha detto MAUALT finchè ci sono siti ( e non pochi ) che usano flash, è sempre meglio avere questo plug in, tra x anni quando veramente non avrà più senso perchè molti si saranno convertiti ad html5 allora flash potrà esser sepolto definitivamente

  • Pregadi

    Basta Flash, inutilità e problemi…Apple l’aveva capito allora ed è ora che lo capiscano tutti, almeno in ambiente mobile…

  • Leo

    Finalmente direi. Flash è morto, a momenti appesantisce il PC, figuriamoci un cellulare!

    • Anonimo

      Concordo, ma fin quando ci saranno siti con contenuti in flash, spero che sia ancora attivo su Android.

    • Askjbaskbc

      no è l’utente che deve scegliere!!! Tu lo disabiliti sole a tua discrezione. Personalmente sento la mancanza anche di silverlight pensa al flash…

    • Flash non è ancora completamente sostituibile per i contenuti web, e anche quando lo è lo sviluppo risulta complicato.
      Lo dico da uno che sviluppa per il web.

      D’altra parte, è pur vero che Flash è stato fin troppo abusato per cose che si potevano fare anche con HTML 4 e un po’ di Javascript. Ma sono i webmaster che devono cambiare i loro siti.

Top