Android Gingerbread su iPhone 3G [Video]

Android sembra non fermarsi più, l’ultima versione del sistema operativo di casa Google è installabile anche su iPhone 3G! Nick Pack, sviluppatore di iDroid, è l’autore di questo audace porting. Certo, per ora non è altro che un semplice test, ci sono ancora tantissimi bugs e le prestazioni non sono sconvolgenti, lo scrolling è abbastanza scattoso ed il touch non è così reattivo ed immediato ma è comunque un primo passo, un passo importante verso la liberazione del dispositivo apple!

Altri gruppi di sviluppatori stanno lavorando, sembra con molto successo, al porting di Android sull’iPhone 4, vediamo cosa succederà!


Ecco il video realizzato dallo stesso Pack:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Gingerbread su iPhone 3G()

  • gabriele

    ma la dock va ? così si inizia il riciclo

  • Pingback: Gingerbread su iPhone 3G | Technology Mania()

  • MaxArt

    Posso capire Android su un dispositivo vecchio e che può avere stancato come l'iPhone 3G, ma un iPhone 4 si compra per il software che c'è sopra, altrimenti non si spendono 670/780 euro XD
    Se lo facessero in dual boot, però…

    • lele1999

      "…in dual boot". Già, ma è piuttosto difficile far convivere in dual boot Android e iOS, anche se esistono software per permetterlo "vedi OpeniBoot".

Top