Android Froyo raggiunge Eclair nello share di mercato

Nella giornata di ieri Google ha aggiornato i dati relativi alla frammentazione del sistema operativo mobile Android. La buona notizia è che sempre di più nel corso dei mesi, la frammentazione Android va per estinguersi confermando sempre di più le ultime due release: Eclair e Froyo.

Ora che però Sony Ericsson ha rilasciato la versione di Eclair per i suoi dispositivi penso che ci sarà un periodo medio-lungo di stallo dove Eclair e Froyo rimarranno allo stesso livello di share di mercato.

Ora che però Gingerbread è alle porte cosa succederà? A voi le suposizioni :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daneel

    Devono trovare una soluzione a questa deframmentazione!!! Se questo vuol dire attuare la stessa politica Microsoft dell’ interfaccia unica Google ben venga…

  • MaxArt

    Beh, si spera che davvero entro breve arrivi l'aggiornamento a Froyo per Galaxy S… e allora i risultati penderanno nettamente a favore di Froyo.

Top