Android Froyo 2.2 intravisto in un video

In uno dei tanti video di prova che mostrano il funzionamento di Adobe Flash 10.1 su Android, verso la fine il ragazzo che sta facendo vari test sul Nexus One va preme il tasto Home del telefono e cosa compare? Qualcosa di diverso dal solito Android.

Dopo il salto il video, ricordatevi di saltare al minuto 6:31 per andare al “sodo” :eheh: (anche se di pochi secondi).

Come vedete c’è un widget di ricerca diverso e la mascotte di Android che da consigli sui primi passi da fare oltre ad una dock diversa. Si tratta veramente di Froyo 2.2? Se si, lo scopriremo solo al Google I/O (che ricordo è possibile vedere in streaming, maggiori info qui).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ethaniel

    WooooW !

    Se devo essere sincero in quanto a look Android è moooolto + sexy che tanti altri telefoni ed a parer mio può competere anche con l'iphone =)

  • tiziano phone

    La home onestamente mi piace molto non moltissimo,ma avevo paura che cambiasse troppo,speriamo in qualche nuovo widget le premesse ci sono tutte vedremo! :eheh:

  • sotto all'icona di android si legge "1 of 6" :dent:

    • Quelli saranno 1 di 6 consigli :P però ha 5 home screen.. anche se forse il numero di homescreen è impostabile dal menu (e comunque più di 5 io non riuscire a gestirle) :eheh:

  • Ci sta! Peccato però che da come ho intravisto ha "solo" 5 schermi…

  • dert86

    carino…

    w android

Top