Android battuto da iPad per numero di nuovi progetti


A quanto pare da una recente analisi di Flurry, i nuovi progetti iniziati per iPad superano già quelli per Android. La cosa mi è parsa più che logica per svariati motivi, tipo che sono già in molti gli sviluppatori e aziende che scrivono applicazioni per il sistema operativo di iPhone e tra uno e l’altro le cose cambiano di poco.

Come si può osservare dal grafico l’iPad si è già mangiato una buona fetta di mercato ma non dobbiamo scambiare i dati sopra con il market share, perchè riguardano solo i progetti.

Il nostro caro Android comunque non ha ancora perso colpi finora e la sua crescita è incessante soprattutto per il lavoro di Google e gli sviluppatori di XDA e MoDaCo; chissà che magari un giorno non possiamo dire che Android batte iPhone os :eheh: .

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top