Android avrà presto il supporto all’Apps2SD


Queste parole sono state scritte da un G1-user sul forum di Google per Android:

This is essential if the potential of the G1 is to be realized.

The app launcher can be kept on the SIM or internal memory, but should gray out when the card onto which the app is installed is unmounted or removed. If one clicks on it, it should identify the SD card it needs.

Oltre a lui però anche altre centinaia di persone riscontravano questo problema di memoria e Google rispose che probabilmente in futuro avrebbe incluso in Android il supporto di installare le applicazioni su SD. Recentemente tornano voci da Google che hanno riferito che la cosa potrebbe arrivare presto e magari debuttare al Google I/O 2010.

Le applicazioni ormai iniziano ad occupare spazio e nemmeno i 512MB dei migliori smartphone Android in circolazione bastano ai clienti più esigenti; speriamo dunque che questa implementazione non rallenti il sistema e permetta comunque un caricamento veloce delle applicazioni su SD.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top