Negli ultimi tempi abbiamo molto spesso sentito parlare di un imminente rilascio di Android 4.4.3 KitKat, ipotesi supportata da evidenze di questo nuovo aggiornamento di Android comparse in rete. Purtroppo, però, fino ad oggi Google non ha annunciato ne tantomeno avviato il rilascio di una nuova versione del suo sistema operativo mobile, ma continuano a fioccare in rete nuove evidenze di Android 4.4.3.

Si viene infatti nuovamente in possesso di un’immagine catturata dal Chromium issue tracker, nella quale è chiaramente visibile come su di un Nexus 5 ci sia a bordo Android 4.4.3 KitKat con build KTU84F, ovvero la stessa build trapelata anche nelle settimane passate e che l’operatore Sprint, ricorderete, aveva dato per rilasciata.

Screen-Shot-2014-05-15-at-9.39.39-PM

click per ingrandire

Di questa versione di Android, di cui ormai si attende il rilascio da un momento all’altro senza sapere quando Google deciderà di renderlo pubblico, sono emersi anche dei changelog in anteprima con cui ci si è potuti fare un’idea su cosa potrebbe rappresentare questo aggiornamento, ed abbiamo visto che non dovrebbe essere altro che una release volta alla correzione di vari bug (qui e qui per maggiori informazioni). Tra l’altro anche Motorola, durante la presentazione del Moto E, ha lasciato trapelare (più o meno volutamente) l’indiscrezione che Android 4.4.3 dovrebbe essere ormai imminente.

Secondo voi, la 4.4.3 potrebbe essere l’ultima release di KitKat prima di Android “L” oppure pensate che KitKat abbia davanti a sé ancora un lungo cammino?

Via