Android 4.4.3 esiste e anche la build KTU84F

android411

Anche se Android 4.4.3 KitKat non è stato rilasciato durante la scorsa settimana come aveva comunicato ufficialmente l’operatore Sprint, questa nuova versione di Android viene comunque scovata in rete nella segnalazione errori di Chromium.

Luca Pensabene, un nostro caro lettore, ci segnala tramite il nostro Domenico che non solo nella segnalazione errori di Chromium è stato possibile vedere chiaramente che su un Nexus 5 è installata la versione 4.4.3 di Android, ma anche che si tratta in particolare della stessa build KTU84F che l’operatore americano Sprint aveva comunicato che sarebbe stata rilasciata nel corso della settimana appena passata.

Naturalmente si tratta con certezza di un Nexus 5 sul quale è stata installata questa nuova build di Android per test interni. Qui di seguito potete dare uno sguardo alle due segnalazioni che confermano quanto appena detto e che potete ritrovare qui (link 1, link 2):

s1

s2

A questo punto possiamo effettivamente immaginare che Google abbia riscontrato dei problemi nella build KTU84F che avrebbe dovuto rilasciare qualche giorno fa, e che quindi abbia deciso di abortire il suo rilascio a poche ore dalla distribuzione ufficiale dell’OTA. Ci auguriamo, quindi, che eventuali problemi vengano risolti il più presto possibile e che Android 4.4.3 KitKat venga rilasciato in tempi relativamente brevi, naturalmente con una nuova build più aggiornata e stabile.

Grazie a Luca Pensabene e Carmine Domenico Stanzione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top