Android 4.4.2 KVT49L avvistato nell’AOSP e già disponibile via OTA per Nexus 7 2013 LTE

Android-4.4.2-Bug

Google ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento OTA dal peso di 37 MB per il Nexus 7 2013 LTE, basato ancora su Android 4.4.2 KitKat. Questo aggiornamento introduce, infatti, solamente la nuova build KVT49L, la quale ha il fine di risolvere alcuni bug e in particolare un problema con Verizon, che impediva la corretta connessione con le reti dell’operatore americano.

A distanza di qualche ora, Google ha già rilasciato la Factory Image e i binari basati su questa nuova build, la quale è stata anche avvistata nel progetto AOSP sotto forma di KVT49L (4.4.2_r2). Sono presenti tutte le modifiche viste con con l’aggiornamento rilasciato per il Nexus 7 2013 LTE e troviamo perciò solo alcune correzioni di bug (qui se volete leggere il changelog).

Finora nessun avvistamento dell’aggiornamento per gli altri Nexus (Nexus 5, 4, 7 2012, 7 2013 WiFi e 10), ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ci saranno novità anche per questi dispositivi. Non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di aggiornarvi con un nuovo articolo.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ffgtfr

    Questo aggiornamento è solo per la versione Verizon

  • bene bene, ho già aggiornato il mio Galaxy Nexus

    • Dario Garcia

      Ma non è uscito per il Galaxy Nexus questo aggiornamento

      • Non ufficialmente, ho compilato i sorgenti AOSP ;)

        • 1

          top

        • Dario Garcia

          Hai notato miglioramenti?

          • Non è una release che porta miglioramenti ma solo bug fix.

Top