Rom OTA Rooted di Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy Nexus (GSM)

samsung-galaxy-nexus-jelly-bean

Lo stesso sviluppatore che ha realizzato le rom di Android Jelly Bean per il Galaxy Nexus di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi ha rilasciato il suo ultimo prodotto: una nuova rom basata sull’OTA di Android 4.1.1 Jelly Bean con root e busibox.

Le rom in realtà sono due, una deodexed ed una odexed, la differenza è che con la prima si potranno successivamente applicare temi (che usciranno sempre da XDA).

A differenza dell’OTA rilasciato per ora, questa ROM è compatibile con i nostri Samsung Galaxy Nexus (GMS) e non presenta il bug alla videocamera che c’era ad esempio nella rom AOSP scorsa.

Informazioni, link al download e supporto in italiano sul nostro Forum: [ROM | Giuda & Download] Android JB 4.1.1 per Galaxy Nexus

Buon divertimento! :)

[Grazie a Valeriano del Forum per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top