Android 2.3.5 per il Samsung Galaxy S 2 ufficiale in Europa

E’ iniziato in queste ore il roll-out dell’aggiornamento ad Android 2.3.5 per il Samsung Galaxy S 2. Erano ormai alcuni mesi che si aspettava un aggiornamento firmware per il dispositivo portabandiera della casa coreana e finalmente l’attesa sembra essere finita. Il nome in codice è: PDA: KI3 / TELEFONO: KI3 / CSC : KI3.

L’aggiornamento, oltre a portare i miglioramenti di Android 2.3.5, prevede anche alcune funzionalità in più nella TouchWiz l’interfaccia grafica proprietaria di Samsung.

La notizia tuttavia riguarda solamente alcuni paesi dell’Europa, in Italia nessun utente ancora ci ha segnalato la presenza effettiva dell’update collegando il Galaxy S 2 al software di Samsung Kies. Speriamo che il rilascio arrivi anche nel nostro belpaese magari prima dell’annuncio di Android Ice Cream Sandwich!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: AndroidPhone Italia Mobile » Aggiornamento ad Android 2.3.5 in arrivo per Samsung Galaxy S2()

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Pingback: dating site punks()

  • Angelo

    Mannaggia e il galaxy s i9000 italiano comprato da meno di un anno ??? gli aggiornamenti promessi a settembre ????? La solita bufala !!!!

  • Sky

    Scusate l'ignoranza ho appena preso il SGS2 brand vodafone. Questi aggiornamenti pensate che ci saranno alche per il mio cell o devo formattare tutto e mettere un android no brand. Se è cosi potete dirmi qual'è la procedura? Grazie a tutti

  • freeclimber

    io sono in italia e l'ho aggiornato

  • Marco

    La soluzione si chiama Odin…

  • Reparto Informatico

    A me brandizzato H3G non è arrivato ancora nemmeno il 2.3.4 :(

  • MaxArt

    È un vero peccato che non verrà rilasciato Ice Cream Sandwich per Galaxy S.
    Bene comunque per questa nuova versione di Gingerbread.

  • Tuttoandroid

    Ringrazio tutti per aver risposto ad Alessandro.. aggiungo io poi che Samsung non ha detto niente al riguardo quindi se è arrivato in diversi paesi europei con il silenzio stampa è probabilmente che la stessa cosa avvenga anche qui, quindi vi ho "sollecitato" a controllare oggi e nei prossimi giorni se l'update è giunto anche in Italia o meno.

  • inoltre sapere che in europa è uscito permette di vedere come va, se da problemi e cosa migliora o peggiora.

  • Blerpa

    Ma che discorsi sono?
    Allora non parliamo più delle uscite di telefonini Android negli Stati Uniti e esclusivi agli Stati Uniti o dei fantastici telefoni Sharp o Toshiba con Android che escono solo in Giappone e così via, oppure ancora degli aggiornamenti particolari per l'NFC che in Italia non si usa per niente…

    Il bello di Android è che è globale, e sinceramente se questo sito parlasse solo di notizie italiane… beh, bella cavolata.
    Sarebbe un situcolo provinciale e deserto, come un po' tutte le cose "italiane" per gli "italiani" in tutti i campi…

    Io uso solo Kies ed entrambi i miei Galaxy (S ed S2) sono non rootati e senza mod o fix, quindi ufficiali, ma mi piace leggere notizie del mondo Android e sapere che il 2.3.5 sta uscendo per il mio telefono in giro per l'Europa mi dà il polso della situazione e mi fa capire quando siamo vicini anche noi all'aggiornamento.

    Le notizie, se non interessano, si può anche evitare di leggerle, eh :)

  • alessandro

    scusa tu sei l'eccezione, vorrei proprio vedere quanti in italia hanno un cell. polacco rumeno, russo, se tu vuoi info per un cell polacco andrai in un sito/forum polacco non certo italiano e viceversa.

    • die

      caro alessandro, invece interessa a molti.
      tra l'altro il titolo si riferisce esplicitamente al rilascio in europa, quindi se non ti interessa puoi semplicemente non aprire l'articolo e lasciar fare in pace il proprio lavoro a chi scrive gli articoli.

    • MaxArt

      Io ho un Galaxy S tedesco e non conosco il crucco, per cui questa notizia a me interessa e mi fa piacere che sia stata riportata da un sito italiano.
      Non guardare l'utenza italiana in generale, ma quella che legge questo blog.

  • Simone

    Per gli utenti come me che hanno un cellulare import ( in questo caso con firmware polacco) è stata utile questa notiza, sto gia procedendo con l aggiornamento ufficiale via kies…!!!.
    Perciò alessandro prima di commentare pensa a quello che dici.

  • alessandro

    ma io dico, siamo in italia? questo sito è in italia? e allora diamo la notizia quando uscirà in italia e che cavolo, come avete fatto per il galaxy ace, cosa mi interessa se un aggiornamento è disponibile 2 mesi prima in un altro paese se poi non posso upgradare ( parlo per chi non vuole usare odin ma solo kies )

Top