Android 2.2 Froyo sbarca già sul Motorola Droid e il Milestone?

Se pensavate che il dispositivo portabandiera Android di Motorola non venisse aggiornato un giorno ad Android 2.2 Froyo vi stavate sbagliando: infatti, un manager del Forum di Motorola ha annunciato presto che verrà rilasciato il firmware ufficiale di Froyo per il Motorola Droid.

Per chi non lo conoscesse, il Motorola Droid è lo stesso Motorola Milestone ma in versione Americana e le cui differenze stanno oltre al nome, al tipo di frequenze e che il Droid è un GE (Google Experience). Non essendo quindi il Milestone un GE ha alcuni limiti imposti dal produttore, cioè Motorola, che nessuno è ancora riuscito a scavalcare e di conseguenza non si possono installare firmware modificati.

Speriamo comunque che anche per il Milestone non tardi ad arrivare l’aggiornamento incrociamo quindi le dita :eheh:

[Grazie a simo]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Solo il Motorola Droid mi sà, gli LG non sono GE

  • marco

    aaa ecco … cosi non ho in GE :( … ti tocca prendere il nexus ? ma un device che non sia htc (ed il nexus lo e') ma che abbia la tastiera come il droid e sia GE ?

Top