Android 2.2 Froyo portato su Acer Liquid (Video e Download)

Torniamo a parlare di Acer Liquid e torniamo a parlare di Android 2.2 (a.k.a Froyo). Questa volta il porting è quasi completo e le uniche cose che non funzionano sono il Wifi, il GPS e altre cosette interne.

C’è ormai quasi un team dietro allo sviluppo e sulla pagina di Google Code: acer-liquid-froyo nella sezione download troviamo sia i vari boot.img modificati coi limiti alle varie frequenze di clock sia la prima rom di Froyo per Acer Liquid.

Per installarla dovete prima installare il firmware 2.000.16 con l’Acer Tools e poi flashare: Froyo via Recovery. Per qualsiasi problema o domanda venite sul Forum nel topic dedicato: [ROM] Froyo Alpha Relase!!!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mauro

    ciao ki sà dirmi come posso ingrandiere le lettere, ed icone su acer liquid?

  • dolk

    ma stiamo parlando del Liquid E o sbaglio???
    Per l’acer liquid ci saranno aggiornamenti???

  • Pingback: Froyo su Acer Liquid : Il video e la guida all’installazione()

  • santo-bro

    Io ke sto seguendo l'evolversi della situazione e ke ho segnalato la cosa posso dirvi ke si in rete ci va ma nn in wifi e nn funge la fotocamera e si vedono ogni tanto delle righe nere sul display e altre piccole cosucce da aggiustare ma phh ha quasi risolto l'inversione degli asi del mt.

    E cmq c'è un vero e proprio team ovvero phh malez e vachounet :-)

  • credo che da l'altro giorno c'è qualcosa in più perchè mi sembra ricordare che non andava l'usa della rete internet in generale , invece in quel video vas in rete… sta in 3G.

    comunque mi sembra un pò poco sensibbile ancora al touch… almeno che l'utente non abbia le ditta oleate???

    comunque si va avanti no…. speriamo che Lain e sux ci offrino presto un bel froyo di gusto robusto e leggero come consumi di batt :ihih:

  • dert86

    ottimo..tra l’altro lo trovo meglio del firmware originale Acer!

  • mmmh… seguendo la discussione su modaco siete stati un po' ottimistici sul dire che il porting è quasi completo.

    E' davvero una figata e praticamente se acer non si sbriga avremo foryo prima di eclair sul liquid :D

    Ottimo lavoro da parte dei devs!!

Top