Rovio: Amazing Alex arriverà su Android nel mese di Luglio (trailer ufficiale)

aazing alex android trailer

Rovio rende pubblico il primo trailer ufficiale del suo nuovo videogame, Amazing Alex, dal quale si può apprendere che il nuovo gioco sviluppato dai creatori di Angry Birds sarà disponibile a partire da questo mese per iOS ed Android. Nonostante il trailer ufficiale (che si può guardare dal video in basso) non ci dia ulteriori informazioni sul nuovo gioco, possiamo comunque anticiparvi che si tratta di un puzzle game orientato alla fisica, ovvero in tutti i 100 livelli che dovranno essere affrontati ci sarà da fare i conti con la fisica, proprio come avviene ad esempio in Angry Birds Space – gli uccelli vengono attratti o respinti dai pianeti – e nella nuova versione di Angry Birds Seasons.

Oltre i 100 livelli previsti, in Amazing Alex sarà anche possibile creare dei livelli personalizzati, grazie a ben 35 oggetti interattivi attraverso cui ci si potrà divertire creando livelli a proprio piacimento. Naturalmente Rovio promette aggiornamenti gratuiti e frequenti del gioco, dunque possiamo aspettarci che anche il gioco stesso venga rilasciato gratis, al contrario di Temple Run: Brave che invece è stato rilasciato a pagamento nonostante la disponibilità gratuita di Temple Run. C’è da aspettare ancora poco per poter mettere le mani sulla nuova creazione Rovio e poter sfidare nuovamente la fisica sul nostro Android. Vi lasciamo infine al trailer ufficiale di Amazing Alex.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top