Altro aggiornamento per il Nexus S in arrivo!

E’ stato da poco annunciato un nuovo aggiornamento per il Google Nexus S che sarà disponibile entro un paio di settimane!

L’obiettivo principale consiste nel risolvere definitivamente il problema del rebooting che si è manifestato fin dalla commercializzazione del terminale!

Tramite il forum di supporto Google ha quindi comunicato che i test che stanno svolgendo stanno dando ottimi risultati e confidano nel rilascio di questo aggiornamento OTA, come già detto, entro un paio di settimane.. giorno più giorno meno! ;)

Avete riscontrato anche voi questo bug? Io raramente!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: dating site djibouti()

  • Pingback: dating site black singles()

  • luigiandroid

    Boh, io lo uso da più di un mese e non ho mai riscontrato quello degli sms, mi si è riavviato due/tre volte (all'inizio e quando era senza linea telefonica) e quello delle suonerie l'ho risolto cambiando rom.
    Se il problema non riguarda l'hardware.. è sempre risolvibile ;)

  • jollymajinbu

    Nexus S è il miglior terminale presente al momento sul mercato , e lo sarà ancora per un bel pezzo , dualcore e non il SO è sviluppato sul suo HW perciò …

  • pablo

    Idem mai riscontrato e neanche quello degli SMS approposito sapevate che se scrivete un SMS lungo quanto 3(SMS) viene trasformato in mms? Che io sappia Esiste solo un applicazione che ti permette di cambiare settaggio handcent sms. Ps anche se ha una risoluzione maggiore l'iphone 4 non è paragonabile al super amoled… provate voi stessi basta l'occhio

  • thetap

    io mai riscontrato..

  • mauro

    l'IPS di iphone ha maggiore risoluzione!!! ma su un cellulare non serve a niente!! La super amoled e 100 volte meglio per quanto riguarda il contrasto e il tempo di risposta!! Non stare a discutere con i tonti che hanno iphone!!!

    • pippi

      io ho smesso di entrarci in polemica.. è come parlare a chi parla un altra lingua…tu lascialo con il suo bell'iphone, poi così come hanno fatto i miei amici, piano piano verranno a chiederti cose su android perchè si stanno rendendo conto anche loro di che device sono, e li sarà la tua goduria…

  • Scusate l'OT ma volevo pareri diretti… Stasera ho avuto uno "scontro" xD con un possessore di iphone 4, tutto gasato sempre prodotti apple .. io va beh.. ho buttato lì cosa ne pensasse del nexus s o lg dual… senza manco conoscerli li ha scartati come prodotti di bassissima qualità e si pianto soprattutto sullo schermo

    Ora la domanda:
    A livello schermo iphone 4 schermo retina risoluzione superiori va beh…. VS nexus s schermo superamoled, qual'è lo schermo migliorare??

    • silvano

      comprati un meizu m9 che ha la stessa risoluzione display dell`iphone ma monta android con caratteristiche hardware di tutto rispetto e sbattiglielo in faccia…e comunque nexus s stravince ugualmente perchè monta il miglior os per smartphone che ci sia…

  • Francesco

    A me il terminale non si è mai riavviato in un mese di utilizzo molto intenso. Piuttosto il vero problema secondo me è il tasto di accensione troppo morbido e i tempi di ricarica della batteria che a me arrivano anche a 4 ore! Per il resto è incredibile, il miglior Android sul mercato!

  • michele

    Che bug hanno le suonerie?
    Io vorrei acquistarlo… però il mio Nexus One non mi ha ancora tradito… mah?!

  • filippo

    si a me capita… :(

  • splact

    Il prossimo ad essere riparato spero sia quello delle suonerie… odiosissimo =_='

    • Francesco

      Cioè?

      • splact

        Cioè una volta settate delle suonerie personalizzate, al prossimo avvio del sistema, o cmq ad ogni collegamento dello stesso ad un pc come periferica di memorizzazione, le suonerie vengono cambiate e settate un pò a random (ciò accade anche con notifiche e sveglie).

        La causa è data al fatto che nei casi descritti la memoria esterna (non quella dove risiede l'so) non è caricata in tempo, quindi le suonerie non vengono trovate, e quindi viene scelta una tra quelle disponibili (quelle caricate fino a quel momento)…

        • luigiandroid

          avevo anch'io questo problema ma da quando ho messo la rom di MoDaCo non mi si è più presentato.

          • dario

            ciao,che vantaggi ha la rom di modaco riespetto a quella originale?ed è sempre anke in itialiano?grazie

          • luigiandroid

            Sì sì, è anche in italiano! Ti copio qui il changelog così puoi vedere tutte le modifiche rispetto a quella originale!

            Based on the GRH78C OTA release
            Packaged for ClockworkMod 3.0.0.0+
            Rebuilt using the MoDaCo MCR optimisation scripts
            Includes MCK 1.0 custom kernel with TUN and CIFS modules
            Incorporates supercurio's EXT4 performance tweak
            Full up to date Google experience + additional apps (including new look Market)
            UK English for Voice Dialler
            HSPA icon differentiation ('H' icon when transferring data via HSPA)
            Insecure boot image
            su / Superuser.apk root
            Support for running scripts from /etc/init.d at startup
            Terminfo support (for nano etc)
            Busybox 1.18.1
            Optional GRH55 fingerprint without update nag – (seperate fingerprints for market and checkin functions)
            Further enhancements to removing the OTA nag
            Optional 'allow SIP over non-WiFi connections' in the kitchen
            Semi-transparent notification pull-down
            STK from Gingerbread AOSP
            Reboot app and reboot option on power menu
            Optional fixed 'Spare Parts' app
            Optional fixed 'AdFree' app
            Removed Browser zoom buttons
            framework-res and core libraries / apks are signed with the 'platform' certificate from AOSP, aiding those who wish to edit the framework-res / SystemUI.apk to theme. Simply extract, edit, resign with the platform certificate and push the file. Tidy.
            A bunch of other stuff that i've forgotten

          • dario

            grazie per le info,anche se ti confesso che non tutte le ho capite..cmq se puoi passarmi il link gli do un'occhiata da vicino.. grazie ancora..

    • thetap

      che bug? o_o

    • dario

      scusami se te lo chieddo,ma per caso sul tuo nexus hai installato extended control? perchè io ho il nexus s da dicembre e il bug delle suonerie non me lo aveva mai fatto,ho installato 20 giorni fa questa app,e di colpo ha cominciato a darmi appunto questo problema,per due giorni ogni volta che lo riaccendevo,o collegavo al pc ecc,mi dava questo problema,appena disinstallata l'app,due giorni dopo,tutto di nuovo normale!sono più di 15 giorni che lo carico,lo riavvio,lo spengo,lo collego al pc,e non l'ha mai fatto,nemmeno una volta..e magari se nn hai extended control,hai qualche altra app non proprio compatibile con 2.3 che ti da il problema..

      • splact

        no non ho installato extended control, ma grazie della segnalazione, avendo una miriade di app installate mi sarà difficile trovare quella/quelle colpevole/i ma non si sa mai…

        • dario

          prego,di niente..ma confermo anke oggi non me lo ha fatto più..da quando ho disinstallato quella mai più il problema delle suonerie.. del resto vedi avevo in passato installaot non ricordo che programma per gli sms,e quando spegnevo il cell,riaccendendolo mi ritrovavo nelle impostazioni degli sms che non doveva suonare per notificare l'arrivo degli sms..disinstallai quella app,e non lo ha più fatto.. per questo cerco di installare le app "serie" una alla volta..per testare e capire nel caso quale app rompe le scatole..

  • silvano

    ogni tanto durante lunghe chiamate la comunicazione si interrompe, non sempre. Il terminale non si spegne ma é fastidioso lo stesso…..meno male che google si dà da fare…la settimana scorsa ho ricevuto l`aggiornamento 2.3.2 che era per il bug degli sms che fortunatamente non ho riscontrato…

Top